I capelli da indossare in agosto

Scritto da   il   Nessun commento

Dato che il tempo continua a non darci tregua, ho deciso di mostrarti alcuni cappelli che dovrai assolutamente indossare in occasione del mese di agosto, sperando che il tempo volga al meglio almeno in questo mese estivo.

 

Doria_full claire-s_full Hermes_full dsquared2_full gazel_full au-jour-le-jour_full Hollywood-Trading-Company_full new-era_full shourouk_full kreisicouture_full Stetson_full

 

Chi l’ha detto che è necessario indossare solo cappelli monotoni? In realtà, durante questa bella stagione ci sono veramente tantissime proposte da quelli più classiche fino a quelle più azzardate ed oserei dire anche più pazze. Un esempio sono sicuramente i capelli colorati flou come quello di Shourouk di un rosa flou con dettagli gioielli, Doria con un blu mare flou e quello fucsia del Dsquared2. Che cosa dire, poi, della trame di Hermes o della versione mimetica di New Era?

Naturalmente, troverai anche proposte più economiche e semplici, dal punto di vista stilistico, come quello di HTC Hollywood Trading Company e di Kreisicouture.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*