I capelli delle star? Tutti blu!

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, sono sempre di più le star che decidono di dare un tocco di colore ai propri capelli ma soprattutto di fallo con tinte davvero sgargianti e speciali, così da ottenere un risultato davvero interessante ma soprattutto perfetto anche per la stagione più calda dell’anno, dove si possono sfoggiare look d’ogni tipo. I personaggi che ho deciso di mostrarti oggi sono noti non solo nel mondo della musica, bensì provengono anche dall’ambito dello spettacolo;  ma di chi sto parlando?

Iniziamo citando la cantante Kesha che inizialmente aveva tinto la sua chioma con un bel rosa, mentre ora la ritroviamo con uno straordinario celeste cielo, quasi come per sembrare la famosa fata turchina o un personaggio di copertina uscito da un fumetto manga.  Un blu decisamente elettrico lo troviamo con i capelli di Anna Paquin e Hayley Williams che sono sicuramente entrate in piena sintonia con il mood estivo di blu. Lena Hall e Julia Mancuso, invece, hanno deciso di non tingere tutti i capelli, piuttosto si sono limitate solo a colorare la punta dei capelli.

Nickelodeon Kids' Choice Sports Awards 2014 - Arrivals harley-williams kesha Celebrity Sightings In San Diego - July 26, 2014 lena-hall

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*