I capelli di Katy Perry negli ultimi anni

Scritto da   il   Nessun commento

Tra le artisti nel mondo della musica che amo spesso ascoltare c’è sicuramente Katy Perry e, con molta probabilità, avrai sicuramente notato che i suoi look non sono poco appariscenti, ma anzi tutt’altro. Proprio per questo ho deciso di parlarvi dei suoi capelli, dell’aspetto e dei colori che hanno assunto quest’ultimi negli anni che si sono susseguiti, anche in seguito a video clip che richiedevano capelli super sgargianti. Ma passiamo all’azione ed analizziamo al meglio la situazione passata e presente!

capelli-verdi-katy-perry  capelli-viola-katy-perry  capelli-blu-katy-perry-02  capelli-blu-katy-perry

2011 American Music Awards - Arrivals  capelli-rosa-katy-perry-02  capelli-biondi-katy-perry

Questa cantante ha cambiato il colore dei suoi capelli davvero tantissime volte passando dal verde al viola, dal blu al rosa e poi il biondo, che forse rimane comunque il colore più semplice.  Naturalmente, per ogni colore ci sono state anche diverse sfumature dello stesso: prendi ad esempio, il blu, tinta per la quale Katy Perry ha cambiato ben 3 volte colore e taglio passando dal caschetto al taglio lungo. Che cosa dire poi del rosa intenso e vivace e quello decisamente più pacato? Che ne dite, possiamo sicuramente dire che non ci si annoia mai con i suoi capelli, no? Per chi non lo sapesse il colore naturale di Katy è il castano!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*