I capelli di Lady Gaga durante gli ultimi anni

Scritto da   il   Nessun commento

I capelli, proprio il makeup, devono essere un punto fisso per Miss Germanotta o Lady Gaga che dir si voglia! Infatti, durante questi ultimi anni della sua carriera hai sicuramente notato che la star della musica si è mostrata con diverse acconciature, ma anche con colorazioni differenti della sua bella chioma.

Celebrity Sighting In Tokyo capelli-lady-gaga-03 capelli-lady-gaga-05 capelli-lady-gaga-02 capelli-lady-gaga-04

Le acconciature sono diverse e molto spesso diventino addirittura delle vere e proprio opere realizzati da maestri dell’hairstyling, ma oggi però mi limiterò a mostrarti i capelli di Gaga nelle sue varianti colori. Iniziamo da capelli color biondo platino che, però, diverse volte sono stati resi speciali con l’aggiunta di colori pastello come il viola, il rosa e l’acqua marina.

Che cosa dire, poi, della sua variante giallo canarino? La cantante, sfoggiando già un makeup bell’evidente, ha scelto di trasformare i suoi capelli in qualcosa di davvero unico e particolare, nonostante li abbia solamente mantenuti sciolti sulle spalle. D’altronde, con idee così originali e pazze non si deve per forza esagerare con l’aggiunta di altro, no?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*