I cappotti colorati fanno capolino dall’armadio

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, quest’anno nel tuo armadio non potrà assolutamente mancare un bel cappotto colorato: questo è uno degli ultimi trend che, oltre a darti un’aspetto alla moda, ti mette pure buon umore! Quindi se al momento nel tuo guardaroba sei equipaggiata solamente con soluzioni dai colori sobri, è arrivata l’ora di recarti in qualche negozio e selezionare una proposta più vivace ed allegra per coprirti durante le giornate invernali.

In negozio si trovano veramente tantissime proposte, che potrai decidere di indossare anche in base alla tua personalità oppure al colore dei tuoi capelli: ad esempio, se sei una mora potrai acquistare un bel cappotto di colore verde, mentre che se ami il colore blu, potrai optare per il meraviglioso tartan blu di Cristina Effe!

L’accoppiata vincente di quest’autunno inverno 2017-2018, però, è rappresentata anche dal colore camel con il motivo animalier: Beatrice B ne propone uno con polsini e collo pelosi e con il motivo leopardato. Infine, il rosa sarà un altro colore che potrai scegliere di acquistare per il tuo splendido cappotto, abbinandolo ad altri capi dello stesso colore.

Che cosa ne pensi di questa novità per essere alla moda?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*