I colori di smalto da avere questo autunno

Scritto da   il   Nessun commento

Possiamo dirlo, l’autunno è oramai arrivato ed anche il freddo si fa sentire per bene, fatta eccezione per quelle destinazioni al sud che, ancora, si possono godere un po’ di tepore. Ad ogni modo, ho deciso di mostrarti alcuni colori che dovrai assolutamente utilizzare per le tue unghie, così da avere una manicure sempre perfetta ed ordinata.

Il colore must per quanto riguarda lo smalto di quest’anno è sicuramente il bordeaux, declinato in sfumature, ma anche tutte le tonalità del viola e del blu scuro. Un amore intramontabile lo possiamo trovare nello smalto nero, anche se va detto che anche il bianco potrebbe essere il tuo giusto alleato, magari per realizzare un french al contrario.

Infine, passiamo allo stile nude che non interessa solo il makeup bensì anche le mani: potrai portare sulle tue unghie dalla tonalità color rosa pastello sino a quella color fango. Qui di seguito ti lascio alcuni esempi di smalti che trovi in commercio!

smalto-blu-scuro smalto-rosa-cipria 31RNFHSMCdL._SY300_

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*