I colori di tendenza dell’autunno inverno 2017-2018: blu e antracite

Scritto da   il   Nessun commento

Pian piano la stagione autunnale si sta avvicinando e, proprio per questo, abbiamo pensato di parlare di colori che saranno trendy durante questo momento dell’anno: in particolare, si tratta di due nuance che, in un certo senso, possono avvicinarsi di molto al nero, ma che in realtà riescono a dare un effetto diverso.

Una tonalità assai bella ed elegante è senz’altro il blu che potrà essere utilizzato nei nostri look anche con l’aggiunta di elementi floreali o fantasie geometriche. In questo modo, si potrà smorzare l’outfit senza sembrare eccessivamente scuri.

Anche l’antracite potrà calzare a pennello su di noi durante la prossima stagione autunnale ed invernale. Entrambe le nuance potranno essere perfette non solo per i look casual, bensì anche per gli outfit più eleganti. In questo modo, se i capi saranno abbinati con un bel paio di scarpe con tacco o stivaletti, si potrà creare un look perfetto per tutti i giorni, ma anche per le mattinate di lavoro.

E voi che cosa ne pensate di queste nuance?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*