I fiori da mettere in balcone a settembre

Scritto da   il   Nessun commento

Pian piano si avvicina il mese di settembre e proprio per questo abbiamo pensato che potesse essere interessante mettere in balcone qualche pianta che si addice alla stagione che sta per arrivare. La prima pianta che ci viene in mente è sicuramente la zinnia che è molto semplice da coltivare e che si presenta con colori vivi e sgargianti. Ricordati che non richiede annaffiature eccessive e che sopravvivono anche al caldo afoso, ma non troppo al freddo e quindi potrai ammirarle fino ad ottobre.

Che dire, poi, del cavolo ornamentale? Anche questa pianta necessita di poche cure e le foglie si presentano con una colorazione davvero allegra e vivace per il balcone di settembre. Peraltro, è pure in grado di resistere al freddo invernale!

I bulbi di giacinto possono essere un altro tipo di pianta da mettere in terra; solitamente, li trovate in vendita in un sacchetto e potrete tenerli in vaso per portare un po’ di colore sulla balconata. E tu che piante metterai in balcone per settembre?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*