I jeans con gli strappi vanno di moda anche d’inverno

Scritto da   il   Nessun commento

Nonostante siano odiatissimi dalle mamme e le temperature invernali sono rigide, in realtà, c’è chi non rinuncia al trend del momento e preferisce comunque indossare i famosi jeans con gli strappi. Si tratta dei famosi pantaloni che già indossavamo quando eravamo adolescenti e che ora li ritroviamo di nuovo sulle passerelle della moda.

Molte persone, però, si chiedono come mai bisogna pagare così tanto per dei pantaloni che, in fin dei conti, sono maltrattati e danneggiati. In questa circostanza, dunque, sorge quasi spontanea la voglia di lavorare da sole con i propri pantaloni anche durante quest’autunno.

Durante questa stagione, però, potrete essere certi di non morire dal freddo, perché potrete indossare collant o leggins colorati. Insomma, non vi resta che scegliere il vostro paio di pantaloni – anche più largo – e poi “danneggiarli” come più vi piace così da ottenere il jeans che avete sempre sognato, senza neppure spendere chissà quanti soldi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*