I jeans strappati con le toppe saranno il trend estivo

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione del famoso festival americano Coachelle, Emily Ratajkowski ha sfoggiato n paio di jeans Levi’s 501 arricchiti con delle toppe poste proprio sul lato B. Ecco, secondo la modella statunitense questo sarà uno dei trend che andrà di più durante la prossima estate.

Insomma, quindi non si dovranno più indossare i soliti jeans strappati e ridotti quasi a brandelli, bensì sarà necessario prendersene cura accuratamente, sistemando qua e là qualche toppa.

In questa maniera, si avrà l’opportunità di riutilizzare qualche che, evidentemente, sarebbe andato direttamente nel secchio dell’immondizia: oramai, quindi, riciclare è diventato di moda e quindi, perché non farlo anche con stile?

Dunque, dovremmo prepararci a dire definitivamente addio ai capi d’abbigliamento stracciati e dare il benvenuto a qualcosa di nuovo che, in realtà, è anch’esso vintage? E tu che cosa ne pensi di questo nuovo trend per i jeans?

Desert booty @levis #liveinlevis #sponsored

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 15 Apr 2017 alle ore 13:31 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*