I lanci primaverili del marchio Boscia

Scritto da   il   Nessun commento

Il marchio giapponese Boscia è finalmente arrivato in Italia e per questa primavera ci delizia con alcuni prodotti che possiamo utilizzare per la pulizia profonda della nostra pelle.

Il primo prodotto di cui ti parliamo è Detoxifying Black Cleanser, un detergente detossificante di colore nero, che è in grado di rendere la pelle liscia, affinando la grana della pelle; allo stesso tempo, poi, la pelle viene purificata e risulta pure più spendente grazie al mix di ingredienti basati principalmente su carbone nero e vitaminca C2, che troviamo nelle zest di limone. Questo prodotto da 150 ml è in vendita al costo di 25.90 euro.

Il prossimo prodotto di cui ti parliamo è la maschera nera illuminante al carbone: anche in questo caso, si tratta di una maschera che è in grado di purificare anch’essa la pelle, riducendo i pori, le impurità e assorbendo pure il sebo in eccesso presente in profondità nella pelle. Il suo costo è di 30.90 euro.

Tra gli altri prodotti che menzioniamo troviamo anche un primer opacizzante al carbone bianco Porefecting, perfetto da utilizzare prima del make up, al costo di 35 euro (40 ml); non dimentichiamoci, poi, neppure il gel idratante e rivitalizzante al carbone nero (35 euro – 50 ml), il trattamento intensivo Wash Off (35 euro – 85 ml), il detergente al carbone Jelly Ball (15.90 euro per 100 grammi) e lo spray fissante make-up opacizzante al carbone bianco (34.90 euro – 150  ml).

Questi prodotti li troverete in vendita da Sephora a partire dal mese di marzo 2018.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*