I look di Maria de Filippi per la seconda serata del Festival

Scritto da   il   Nessun commento

Ieri sera vi è stata la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017 con l’esibizione dei big, degli emergenti, ma anche di tanti altri ospiti. Carlo e Maria, dunque, li hanno invitati sul palco dell’Ariston con look studiati appositamente per la serata e noi non potevamo fare a meno di parlare proprio degli outfit sfoggiati da Maria.

Ancora una volta Maria De Filippi ha scelto di iniziare il suo Festival in total black di Givency, con un abito però che non ci ha assolutamente convinti: maglia con merletto, coprispalle lungo e pantaloni. A dare un tocco di vivacità alla scelta dell’abito è stato il gioiello verde che ha portato al collo.

Il secondo abito, anch’esso di colore nero, è sicuramente molto più bello e gioca ancora una volta sulle trasparenze, cosa che non poteva certamente passare inosservata agli occhi dei telespettatori. Questa volta, Maria, ha scelto qualcosa che, secondo il nostro parere, fa proprio al caso del Festival!

E tu che cosa ne pensi dei due abiti sfoggiati ieri sera?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*