I look di Melania Trump

Scritto da   il   Nessun commento

Visto che in questi giorni non si fa altro parlare di Donald Trump, abbiamo pensato che sicuramente anche la moglie merita un po’ di attenzione e quindi, perché non parlare dei look sfoggiati da Melania Trump? La modella, che oramai sarà la nuova First Lady per tutti, ha cambiato più volte stile ed anche durante questa campagna elettorale l’abbiamo vista indossare diversi capi.

La donna di 46 anni si presenta con capelli caratterizzati da colpi di sole ed ama particolarmente il bianco e tutti quei tagli di tessuto che mettono in valore le forme. Durante la sua prima apparizione, Melania ha deciso di indossare una tuta di seta bianca firmata Ralph Lauren da quattromila dollari.

Insomma, la scelta dei capi non è certamente fatta come da Kate Middlenton che, invece, si serve addirittura anche da negozi come H&M. Sicuramente, chi è amante di moda potrà fare certamente un ottimo affare, visto che si ritroverà a vedere tantissime selezioni di abiti di lusso.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*