I look makeup di Rihanna

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione dei CFDA Awards, Rihanna è stata decretata fashion Icon e sicuramente non potrai fare a meno di esser d’accordo con questo titolo, giacché negli anni l’abbiamo vista in diversi modi. Diversi cambi di capelli, ma anche look differenti ed oggi voglio proprio analizzare alcuni makeup che  la bella Rihanna ha messo in mostra diverse volte!

look-makeup-rihanna-02 look-makeup-rihanna-03 look-makeup-rihanna-04

Come puoi ben vedere, Rihanna gioca molto con gli smookey eyes così da mettere in evidenza i suoi meravigliosi occhi, scegliendo soprattutto colori scuri come il nero, il bronzo, ma anche il lilla. Le labbra, invece, sono abbastanza nude quando il trucco occhi è intenso, mentre che si trasformano solo nel caso in cui i colori dell’ombretto diventa più chiaro.

look-makeup-rihanna-05 look-makeup-rihanna-06 look-makeup-rihanna-07

Il rossetto, più vivo, preferito da Rihanna è sicuramente il rosso – così come lo sono stati anche i suoi capelli in passato – tant’è vero che non lo sceglie solo per le occasioni più importanti ma anche per le giornate di sempre. E voi, come la preferite Rihanna?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*