I look più belli del Festival di Cannes

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione della 71° edizione del Festival di Cannes, la famosa manifestazione dedicata al cinema, non sono mancati tanti look belli  e meno belli  che hanno sfilato sul red carpet. A tal proposito, abbiamo pensato di parlare proprio dei look delle star che hanno maggiormente colpito e fatto impazzire pure i paparazzi con i loro obiettivi.

La prima persona che ha senz’altro attirato lo sguardo è la giurata Kristen Stewart: quest’ultima si è veramente trasformata per l’occasione, sfoggiando un look davvero rock, con tanto di taglio corto e un meraviglioso smokey eye di colore nero. Per quanto concerne l’abito, invece, ha indossato un abito nero davvero elegante. Che cosa, dire, poi della presidentessa Cate Blanchett? Anche lei è apparsa al top con capelli raccolti, grossi orecchini pendenti ed un make up che l’ha resa davvero luminosa; per quanto riguarda l’abito, invece, anche lei ha puntato su qualcosa di nero con trasparenze.

Infine, parliamo anche dell’altra giurata ossia Julianne Moore che per l’occasione ha sfoggiato un abito rosso, abbianto un make up semplice con eyeliner e splendidi orecchini pendenti. Look più semplici, invece, si sono visti con altre attrici, come ad esempio con Penelope Cruz che ha lasciato i capelli sciolti ed una semplice linea al centro, presentandosi con un make up ugualmente intenso sullo sguardo.

E voi quali look avete apprezzato?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*