I Love Nude di Essence

Scritto da   il   Nessun commento

Parliamo di makeup presentato in anteprima! Oggi ho deciso di mostrarti la nuova collezione I Love Nude di Essence, che potrai acquistare a partire dal mese di febbraio. Come avrai ben capito, questa nuova collezione si contraddistingue per la presenza di colori decisamente nude, che si possono utilizzare per truccare occhi, labbra ed unghie.

i-love-nude-essence-03

i-love-nude-essence-05

i-love-nude-essence-04

i-love-nude-essence-02

Per uno sguardo intenso, ma comunque non eccessivamente colorato, potrai scegliere Lash Princess False Effect mascara e uno dei sei colori degli ombretti (01 vanilla sugar, 02 cake pop, 03 crème brûlée, 04 sweet like chocolate, 05 my favorite tauping e 06 coffee bean). Anche le labbra le potrai colorare in modo naturale scegliendo tra i gloss 01 shy beauty, 03 taste the sweets, 05 just nude! e 06 soft almond; passiamo, poi, ai rossetti 01 wearing only a smile, 02 porcelain doll, 03 come naturally, 04 it’s nude time! e 05 cool nude.

Termino dicendo poi che anche le unghie hanno un ruolo importante: ben cinque colori per unghie ordinate, ma comunque colorate ed eleganti.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*