I lunapark italiani da visitare almeno una volta

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si parla di divertimenti non si puro fare a meno di divertirsi nei lunapark e  dunque, perché non fare una cernita dei migliori lunapark da visitare durante la stagione estiva? Oggi ti segnalerò alcuni parchi divertimenti da visitare assolutamente: iniziamo da Gardaland a Castelnuovo del Garda che è senz’altro il parco divertimento italiano per eccellenza, dove potrai divertirti non solo tu, ma anche i bambini più piccoli. All’interno di questo grande parco, difatti, vi si trova sia intrattenimento per adulti che per i bambini.

Se, invece, abiti vicino Roma o nella Città Eterna, allora non potrai assolutamente farti sfuggire l’opportunità di scoprire il parco Rainbow MagicLand: anche in questo caso troviamo tante attrazione, seppur di meno rispetto a Gardaland, ma merita comunque una visita di sera per approfittare di un po’ di fresco ed ammirare anche il panorama dall’alto, salendo su determinate giostre. L’ultimo parco divertimenti che ti presento è Mirabilandia a Ravenna, di cui avrai senz’altro sentito parlare: tra un’area divertimento con le giostre ed un’altra acquatica potrai decidere che cosa fare durante diversi giorni di soggiorno.

 gardaland-2

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*