I materassini gonfiabili più belli dell’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente, vi sarà capitato di andare in giro per i negozi e notare diversi materassini per andare in piscina oppure al mare. A tal proposito, oggi, abbiamo pensato di proporvi una piccola galleria fotografica con i materassini più originali o, comunque, divertenti che si possono acquistare per portare con sé in vacanza.

Il primo da prendere in considerazione è senz’altro il fenicottero rosa: si tratta di un mega fenicottero disponibile nella nuance rosa – ma avvistato anche nel colore nero – che potrete utilizzare per galleggiare sull’acqua. Un altro materassino che ci è capitato di avvistare in negozio è l’ananas gigante: questo salvagente potrà senz’altro offrirvi un ottimo supporto per stendervi e prendere il sole in acqua.

Per chi, invece, vuole qualcosa di differente, potrà scegliere di acquistare un mango o, perché no, uno spicchio di pizza: in questa maniera, il proprio gonfiabile spiccherà in spiaggia come quello più originale e divertente di tutti. Infine, non possiamo certamente dimenticarci di citare il materassino a mo’ di ciambella o conchiglia per sembrare una sirena appena uscita dall’acqua!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*