I migliori maglioni da sfoggiare quest’inverno 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Sei pronta per lasciarti travolgere dalla moda dei maglioni e pullover? Oggi desidero mostrarti alcune delle proposte più interessanti di questo capo d’abbigliamento di cui non possiamo certamente fare a meno durante la stagione invernale. Scopriamo insieme gli imperdibili!

Iniziamo da uno tra i brand più conosciuti ed anche economici che potrai prendere in considerazione: si tratta di Zara che ci propone un classico ed intramontabile maglione bianco e nero con motivi geometrici posti non solo sul busto, ma anche sui polsi.

Se vuoi qualcosa di ancor più tradizionale, ma comunque economico, non potrai farti sfuggire neppure il maglioncino intrecciato di H&M disponibile nella nuance azzurro cielo. Che cosa dire poi della proposta di Bennetton? Sicuramente è una proposta ideale per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un maglioncino di una nuance classica, come il color cammello.

Infine, anche il maglione di Pepe Jeans è perfetto per quelle che vogliono qualcosa di sgargiante e bello allo stesso tempo!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*