I nuovi bracciali di Cruciani in collaborazione con Warner Bros

Scritto da   il   Nessun commento

Il marchio italiano Cruciani, ancora una volta, non finisce di stupirci con le sue proposte in fatto di accessori e questa volta lo fa con due nuovi bracciali realizzati, di nuovo, in collaborazione con Warner Bros; in passato la collaborazione con Warner Bros era stata già attivata per la realizzazione di un altro bracciale e ora è stata prolungata  per presentare tanti nuovi supereroi. Ma di chi stiamo parlando?

Dopo il primo supereroe ovvero Superman è il turno di Wonder Woman e Batman, due nuovi supereroi che sono stati rappresentati sui bracciali con i loro simboli, in pizzo macramé. Questa è la novità esclusiva autunnale del marchio e come già saprai il costo di questi bracciali è davvero basso.

Difatti, si parla di soli 10 euro per uno dei nuovi bracciali realizzati da Cruciani e Warner Bros e li puoi già trovare a disposizione in tutte le boutique Cruciani!

cruciani-warner-bros-02 cruciani-warner-bros-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*