I nuovi costumi da bagno di Tezenis per l’estate 2016

Scritto da   il   Nessun commento

L’estate 2016 si avvicina e tu già non vedi l’ora di partire per la tua vacanza? Prima di preparare la valigia, però, ti mostriamo la nuova collezione beachwear per l’estate 2016! Le fantasie protagoniste per l’estate 2016 sono diverse e non possono certamente evitare di riproporci pure alcuni motivi che ci hanno già conquistate durante la scorsa stagione estiva.

A tal proposito, parliamo della tradizionale fantasia floreale, con fiori esotici che ci proiettano già in qualche splendida spiaggia, ma ci sono pure motivi etnici, optical a zig zag e ancora molto altre che saranno perfette per la tua estate 2016.

Anche per quanto riguarda i modelli, troviamo il tradizionale due pezzi, con slip a vita bassa o alta, ma anche bikini arricchiti di rouches e volant poste sulla zona del decoletté. Non ti resta che scegliere il modello e la fantasia che più ti piace per sfoggiare un look sfavillante, pure quando sarai in vacanza sulla tua spiaggia preferita o, perché no, in piscina in città!

Foto by pianetadonna.it

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*