I nuovi portafogli di Lui Jo per la primavera estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

La collezione primavera estate 2015 di Lui Jo ci propone una serie di portafogli davvero pratici e di stile, perfetti da sfoggiare insieme ad una bella borsa. Ogni singolo portafoglio si contraddistingue per determinati dettagli, dai più sportivi a quelli più eleganti, così da ottenere un accessorio alla moda e perfetto per la bella stagione.

Come puoi ben notare, le tinte principali su cui ruota la collezione sono essenzialmente quattro, di cui due abbastanza pastello: il nero, il bianco/argento, il celeste ed il giallo. Nella maggior parte dei portafoglio di questa nuova collezione troviamo un cinturino, ma pure borchie, e poi non manca il brand in metallo stampato sul frontale del portafoglio.

La fascia di prezzo per i nuovi portafogli di Lui Jo va da 60 € ai 70 € e potrete già acquistarli presso tutti i punti vendita del marchio e nei negozi rivenditori del marchio. Non ti resta che scegliere quello che ti piace di più!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*