I nuovi smalti della Coca Cola firmati OPI

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un appassionata di smalti, ma soprattutto apprezzi una fresca bevanda frizzante come la Coca Cola, non potrai fare a meno di ammirare l’ultima novità firmata OPI: si tratta di una serie di smalti realizzati proprio con ispirazione alla famosa bevanda che grandi e piccini amano.

La serie di smalti OPI, disponibile a partire da fine giugno 2014, si ispira più precisamente alle bevande Coca-Cola, Coca Cola Zero, Diet Coke, Cherry Coke, Vanilla Coke, Fanta e Sprite. In questo modo, ogni singolo colore corrisponde ad un drink che potrete così avere con voi e portare sulle vostre unghie.

La collezione Coca Cola di OPI sarà disponibile anche nella versione mini: in pratica, in una composizione che propone in mini taglie tutta la serie di smalti più una base smalto per proteggere l’unghia. In vendita ci saranno anche la versione in gel, senz’altro amata da tutti poiché si presenta ludica e soprattutto perfetta per la bella stagione! E tu quale colore vorresti per le tue unghie?

OPI-smalti-coca-cola

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*