I nuovi smalti di Christian Louboutin per la primavera 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Come di consueto non poteva certamente mancare l’appuntamento con le proposte degli smalti di questa prossima primavera 2017 e, quindi, abbiamo pensato di iniziare a parlarvi di una proposta assai esclusiva: si tratta dei nuovi Christian Louboutin Loubichrome.

Iniziamo parlando delle meravigliose bottigliette extra-lusso in cui si presentano questi splendidi smalti: difatti, il tappo dello smalto si presenta come un laminato a specchio che riflette la nostra immagine. In questa maniera, si viene quasi a creare un effetto davvero molto speciale, con riflessi e luci.

Questo vero e proprio infuso di pigmenti perlescenti che riflettono la luce ci propongono dei nuovi colori con una finitura cromata allegra e divertente. Si tratta di prodotti che sono altamente pigmentati e che sono stati realizzati esclusivamente in tre nuance. Qui di seguito ecco in dettaglio la lista dei colori che potrete acquistare:

  • Loubichrome I – candy red
  • Loubichrome II – lime green
  • Loubichrome III – magenta

E qual è il colore che ti piacerebbe provare sulle tue unghie?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*