Idee d’arredamento per Natale 2014

Scritto da   il   Nessun commento

 

Sei pronta per preparare la tua casa per le feste di Natale? Oggi ho pensato di darti qualche spunto per l’arredamento da adottare per questo periodo dell’anno. Naturalmente, non potranno mancare alcuni elementi che ti consiglio assolutamente ad aggiungere in ogni parte della tua casa, senza escludere nessuna stanza.

In questo periodo potrete senz’altro divertirvi a realizzare dei centro tavola, magari con delle candele ed  un vaso – proprio come quello in foto – oppure delle decorazioni da appendere in tutta casa o davanti alla finestra. Con pochi elementi, potrai esser certa di aver dato maggiore spirito natalizio alla tua abitazione, ma soprattutto potrai arredare al meglio prima dell’arrivo di amici e parenti.

Dicembre è sicuramente il mese in cui la nostra casa viene più spesso visitata, dunque, perché non prepararla al meglio per ospitare proprio tutti in una casa natalizia? E tu che cosa sceglierai di mettere nella tua cucina, nel tuo salotto e nel tuo ingresso?

arredare-casa-a-natale-ghirlande-appese arredare-casa-a-natale-le-candele-chic arredare-casa-a-natale-colori-stravaganti

arredare-casa-a-natale-un-risultato-davvero-elegante arredare-casa-a-natale-bianco-e-chic arredare-casa-a-natale-oro-ed-eleganza

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*