Idee makeup per Halloween

Scritto da   il   Nessun commento

Manca ancora un po’ alla giornata più spaventosa dell’anno ovvero Halloween 2014, ma voglio comunque mostrarvi come realizzare alcuni trucchi che potrete realizzare il 31 ottobre per festeggiare la vostra festa di Halloween 2014. Naturalmente, per realizzare trucchi di questo tipo, avrai bisogno di alcuni elementi in particolare e cosmetici di determinati colori, che potranno aiutarti a realizzare un makeup dal viso pallido, con il sangue che cola dalla bocca, ma anche dai dettagli terrificanti di pelle squarciata come zombie risorti dal cimitero.

Per chi lo desidera, poi, è possibile realizzare per questa giornata un makeup più particolare, non per forza spaventoso, ma comunque adatto per essere in tema con la serata più spaventosa dell’anno. Pronte per truccarvi a tema ed essere i più spaventosi della serata?

Ecco qui di seguito ho fatto una selezione di makeup da fare per Halloween 2014 realizzati dalle youtuber più note sul web:

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*