Idee regalo per Natale fatti a mano

Scritto da   il   Nessun commento

Ho deciso di darti qualche idea per i regali di Natale da fare ai tuoi cari, ma anche ai tuoi amici e quindi perché non approfittare per darti all’hand made?  Nelle proprie creazioni c’è sempre qualcosa che rispecchia il nostro ego, le nostre passioni ed anche il nostro tempo e dunque la persona che riceverà questo dono potrà esser felice perché riceverà anche parte di noi.

Ad esempio, i tuoi amici sono degli amanti del caffè fatto nella tradizionale caffettiera? Realizza con le tue mani un simpatico coprimaniglia, fatto ai ferri; potrai decidere tu i colori che fanno di più al tuo caso e realizzare così qualcosa di originale.

coprimaniglia-caffettiera

Che ne dici, poi, di una tazza da latte o tè personalizzata? In questo modo, sin dal momento della colazione o la sera, prima di andare a nanna, sarai nei loro pensieri. Termino consigliandoti una bella composizione floreale, che potrai arricchire con un bel vaso e scegliendo tu stesso le piante.

composizione-piante

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*