Idee veloci per le tue unghie a Capodanno

Scritto da   il   Nessun commento

Sei di fretta e non hai tempo di curare troppo in dettaglio le tue unghie per la festa di stasera? No problem, perché oggi ti darò qualche dritta da tenere ben in mente e da mettere subito in atto, prima che iniziano i veri festeggiamenti di Capodanno.

Un’idea veloce potrebbe essere una bella Accent Nail Art: praticamente, stendi su tutte le unghie un colore, mentre che solo sugli anulari dai un tocco in più per rendere decisamente unico il loro aspetto. Qui di seguito ecco una piccola selezione delle unghie che potrai sfoggiare in modo elegante!

nail-art-capodanno-01 nail-art-capodanno-03 nail-art-capodanno-02

I colori più interessanti da utilizzare in questo momento sono sicuramente l’oro, il nero, il rosso e l’argento, magari combinando anche tutti i colori per ottenere una mano davvero elegante e bella da abbinare al proprio look interno. Non ti resta che decidere quale disegno sfoggiare sulle tue unghie e metterti all’opera con tutti gli smalti che hai!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*