Ikea lancia i mobili per cani e gatti

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’avrebbe mai detto che Ikea, avrebbe lanciato una linea di mobili adatta solamente per i nostri amici a quattro zampe? Ebbene sì, grazie alla collaborazione con un’azienda svedese ed un team di veterinari è stato possibile dare vita a tutto il mobilio più confortevole per i pelosi, sia cani che gatti, così da poter consentire l’oro di dormire in maniera confortevole.

La collezione di mobili per animali di Ikea si chiama Lurvig che nella lingua locale significa per l’appunto peloso: il catalogo del negozio non è disponibile ancora nel nostro paese, ma in Canada, Giappone, Francia e Stati Uniti si potrà utilizzare il sito Ikea per acquistare anche questi prodotti. Il lancio nel nostro paese, invece, pare che sia stato fissato per il mese di marzo 2018.

Ma che ci propone? Troviamo dapprima le cuccette per dormire che sembrano quasi dei piccoli letti in miniatura, ma anche dei divanetti che possono utilizzare per stare comodi e trascorrere insieme agli umani tutto il tempo ideale per guardare la tv. Infine, vi sono pure i comodi trasportini, perfetti per portare i nostri amici animali dal veterinaio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*