Ikea presenta la cucina in vendita per circa 100 euro

Scritto da   il   Nessun commento

Solitamente quando si pensa all’arredamento della propria cucina si dà per scontato che il costo non sarà mai inferiore ai 1000 euro, ma a quanto pare Ikea sta rivoluzionando il concetto di cucina tradizionale, proponendo un modello davvero molto economico.

Si tratta di un modello ideato soprattutto per gli spazi più piccoli, appartamenti per studenti o monolocali, e sarà disponibile al costo di circa 100 euro. Sunnersta è il nome prescelto per la minicucina di Ikea e sarà resa disponibile anche in Italia: la cucina modulare sarà proposta al costo di 135. 99 euro e farà parte del catalogo Ikea 2017.

È equipaggiata con un lavabo con allacci per l’acqua, ripiano e barre su cui sistemare i tuoi accessori come porta posate o presine. Nella parte sottostante, poi, è stato sistemato uno spazio dove, volendo, si potrà sistemare un piccolo frigo oppure dei contenitori in cui mettere qualche pentola o piatto o ancora una pattuniera per riciclare bottiglie e plastica.

Facci sapere che cosa ne pensi di questo modellino!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*