Il beauty case per viaggiare in vacanza

Scritto da   il   Nessun commento

Spesso è necessario scendere a compromessi quando si preparare il beauty case per viaggiare ed è utile fare una selezione ridotta dei prodotti che possono tornarci utili nei giorni in cui non saremo a casa. Questo aspetto è soprattutto molto importante quando si viaggia in aereo e, ancor di più lo è, quando si ha solo il famigerato bagaglio a mano!

Per prima cosa, scegli di portare con te un bel set di prodotti corpo così che potrai prenderti cura della tua pelle al meglio, senza rinunciare neppure quando sei in viaggio. Molti marchi mettono a disposizione anche set adatti per la pulizia del viso o per la cura delle mani, tutti rigorosamente adatti per le dimensioni viaggio su aereo.

In questo caso, difatti, devi ricordare che sarà necessario avere una “bustina” trasparente e dei prodotti metti all’interno di contenitori che non superano i 100 ml. Inoltre, ti consiglio di sfruttare al meglio le bustine di prodotto come quelle proposte da Sephora. Così avrai meno peso e più confort!

prodotti-beauty-case-vacanze-01 prodotti-beauty-case-vacanze-02 prodotti-beauty-case-vacanze-03 prodotti-beauty-case-vacanze-04 prodotti-beauty-case-vacanze-05

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*