Il beautycase perfetto per partire in vacanza

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono dei prodotti cosmetici di cui non se ne può veramente fare a meno ed ora con l’arrivo del caldo è senz’altro fondamentale fare una cernita di quelli veramente essenziali, per partire con tutto quello che realmente ci è utile. Quindi, quali sono gli elementi che non possono assolutamente mancare in un beautycase perfetto?

  • Crema colorata con protezione solare: La pelle in estate ha bisogno di respirare ma se vuoi comunque ottenere un’impeccabile colore, ti consiglio la scelta di una BB cream con protezione solare inclusa. In questo modo, sarai anche protetta dal sole!
  • Mascara: Questo è senz’altro l’elemento di maggiore importanza, poiché ci permette di avere uno sguardo sempre vivo ed ampio, anche quando siamo un po’ addormentate.
  • Specchietto e pettine: Questi elementi non possono assolutamente mancare poiché ci sono utili per sistemarci e mettere in sesto la nostra acconciatura o modificare il makeup.
  • Salviette rinfrescanti e truccanti: Dato che il caldo – quello proprio insopportabile –  è sempre dietro angolo ti consiglio di avere con te delle ottime salviette così da sfruttarle nel caso ne avessi bisogno.

beauty-case-vacanza-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*