Il blu, il colore alternativo per le feste

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che durante le feste di Natale bisogna indossare per forza il rosso? In realtà, vi sono davvero tante varianti per queste feste e, quindi, perché non azzardare con un bel blu? Se anche voi siete partite alla ricerca del giusto outfit da sfoggiare per il pranzo di Natale,  anche per il cenone o qualunque altra giornata, non potrete fare a meno di prendere in considerazione il blu e tutte le sue sfumature.

Il blu potrà essere anche abbinato con altre nuance tipiche delle feste come l’argento: ad esempio, potrete scegliere di indossare una pochette color argento o, ancora, delle scarpe di questa nuance. In questa maniera, si potrà dare una spinta in più al proprio look, senza però tralasciare il fatto che è un giorno di festa e che, di conseguenza, non può essere indossato proprio come tutti gli altri giorni.

Non vi resta che scegliere quale capo d’abbigliamento potrà fare al caso vostro: potrà essere un abitino al ginocchio o, perché no, dei pantaloni da abbinare ad una bella camicia, così da poter giocare anche con le varie tonalità di blu.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*