Il blush Chanel Lumieres de Kyoto

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo ancora una volta di make up ed abbiamo deciso di presentarti una meravigliosa proposta per quanto riguarda il make up firmato Chanel: si tratta di un esclusivo blush armonioso, ispirato alle foglie che cadono d’autunno in Giappone.

Il prodotto in questione, che si chiama Chanel Lumieres de Kyoto, si mostra ai nostri occhi con tre tonalità colori che aiutano a dare un tocco di luminosità alla nostra pelle, realizzando un meraviglioso look. Questa edizione limitata è accompagnata da un pratico applicatore a mezza luna che consente l’applicazione del prodotto in modo omogeneo e lineare.

Il packaging, come potrai ben notare, è sempre caratterizzato dal classico ed intramontabile nero e dal brand collocato proprio nel centro. Non manca neppure il pratico specchietto che consente di portare sempre con sé, in borsa, il proprio prodotto così da poter dare una sistemata al proprio look, anche quando non ci si trova tra le mura del proprio bagno.

Se sei rimasta colpita non potrai certamente fare a meno di acquistarlo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*