Il cappotto di Zara che sta facendo impazzire

Scritto da   il   Nessun commento

La proposta di oggi è assai assurda, visto che oramai molte donne inglesi hanno deciso di adottare questo cappotto particolare di Zara: c’è chi lo ama e chi, invece, si sente come una nonna al sol pensiero di indossarlo. Intanto, però, a Londra il cappotto di cui vi stiamo parlando è davvero spopolato e tutte lo desiderano indossare, tant’é vero che non è assolutamente assurdo ritrovarsi vestita uguale con la propria vicina di posto sulla metro.

Nel frattempo è stato pure coniato l’hashtag giusto per indicare il cappottino blu di Zara: #thatcoat è l’hashtag scelto da una scrittrice inglese di nome Alice Frances. La donna, difatti, si è vista in giro e in poco tempo diverse donne londinesi che indossavano proprio questo capo d’abbigliamento. Si tratta di un cappotto stampato blu, con una stampa molto semplice che ricorre sull’intera giacca.

Ora desideriamo conoscere la tua opinione! Ad ogni modo, la giacca in questione ha un costo di 70 sterline e vi ricordo che su Instagram trovate addirittura un profilo di nome Thatcoat

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*