Il cofanetto Sephora It is Never Too Much

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete alla ricerca di un cofanetto da donare durante questo Natale 2017 e desiderate davvero stupire la vostra dolce metà o vostra sorella, allora da Sephora vi è un regalo che non potrete assolutamente fare a meno di prendere in considerazione: stiamo parlando del cofanetto Sephora It is Never Too Much che ci propone una selezione ampia di rossetti no trasfer.

All’interno del prezioso cofanetto, difatti, troviamo ben 44 rossetti vellutati no trasfer, di cui 21 tonalità già note a tutti. In un secondo cassetto, invece, sono state riposte altre 23 nuance nuova che potrete ottenerle solo utilizzando la chiave per sbloccare il cassettino.

Questo regalo ha un costo davvero molto importante, si parla di 299,90 euro, ma se vuoi stupire qualcuno sarà senz’altro un dono molto apprezzato, specie se la persona ama trascorrere del tempo pensando al tipo di rossetto o al colore da indossare in una giornata piuttosto che in un’occasione speciale.

Non ti resta che andarlo a vedere di persona da Sephora!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*