Il colore argento predomina la primavera 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Forse ancora non te ne sei accorta, ma in realtà questa primavera 2016 è già predominata da un colore: sto parlando del colore argento, con non ritroviamo solamente nei gioielli, bensì pure in accessori e capi d’abbigliamento. Questo colore, fresco e vivace, potrà aiutarci ad illuminare il nostro aspetto se abbinato correttamente.

Quindi, se ti piacciono i look metallizzati potrai divertirti a trovare tutti gli elementi che fanno di più al caso tuo, senza mai dimenticare che sarai in pieno trend con la moda del momento.  Se desideri comunque essere alla moda, senza però esagerare troppo, potrai optare per alcuni elementi nella nuance argento, come una pochette oppure una scarpa.

La scelta del capo d’abbigliamento o dell’elemento che fa di più al caso, spetta solamente a te. Non ti rimane che andare in giro per i negozi e trovare quello che si potrà abbinare perfettamente al tuo look metallizzato. Che cosa stai aspettando allora?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*