Il costume da bagno intero alla conquista dell’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, quest’anno sembra proprio essere ritornato di moda il mitico costume da bagno intero. Se una volta si poteva pensare che questo genere di costume fosse destinato solamente a tutte quelle donne che desiderano nascondere qualche piccolo rotolo o semplicemente delle cicatrici.

In particolare, sembra proprio che anche le star del calibro Elisabetta Canalis e Sarah Jessica Parker siano state conquistate da questo tipo di costume da bagno e non solo visto che pure su Instagram si notano molte influencer pronte a sfoggiare il proprio costume da bagno intero. Insomma, il costume intero non è più un capo da destinare solamente per quelle persone che oramai hanno una certa età, bensì è diventato un accessorio di moda che, a volte, può essere pure caratterizzato da motivi e fantasie assai originali.

Quindi, se siete stanche di andare in spiaggia indossando il solito costume da bagno intero, non fatevi più alcun problema ad indossarne uno intero: il due pezzi, oramai, non è più il must da spiaggia! E voi che cosa ne pensate di questo tipo di costume?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*