Il fidget spinner nuovo accessorio per il make up

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai la moda dei fidget spinner ha colpito veramente tutti, incluse pure le donne che amano il make up. Vi state chiedendo come mai? A quanto pare, qualcuno ha pensato di trasformare questo accessorio rotante in un piccolo trio di prodotti che, all’occorrenza, possono aiutarci a sistemare il nostro trucco.

BuzzFeed Products Labs USA, con la collaborazione di Taste Beauty, ha realizzato l’oggetto in questione: si chiama Glamspin ed è proprio un fidget spinner speciale, poiché sui suoi tre bracci troviamo tre rossetti che potremmo utilizzare quando siamo in giro. I rossetti sono stati realizzati con tre gusti differenti: difatti, troviamo quello all’uva, quello alla fragola e quello alla pesca.

Sicuramente si tratta di un oggetto che occupa poco spazio nella nostra borsa e che potrà essere utilizzato anche dalle bambine come doppio divertimento: da una parte la classica trottola con cui tutti si divertano e dall’altra un piccolo set make up per dare un po’ di colore sulle nostre labbra.

Lip gloss + spinner =

Un post condiviso da glamspin (@glamspinner) in data: 23 Giu 2017 alle ore 14:52 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*