Il figlio di Cavalli lancia una linea da uomo

Scritto da   il   Nessun commento

Non sono pochi i figli dei grandi stilisti che decidono di buttarsi a capofitto in questo mondo ed un esempio recente è sicuramente quello del figlio di Cavalli: difatti, Robert Cavalli – il figlio di Eva e Roberto – parteciperà al prossimo Pitti Uomo 93 e, con l’occasione, ne approfitterà per debuttare con la sua nuova linea, Triple Rrr, dedicata proprio all’uomo.

Il marchio in questione prende spunto dallo streetwear di Londra ed unisce allo stesso tempo anche il dandy fiorentino: in questa maniera, si cerca di proporre un nuovo stile di lusso, ma confortevole, dove si sperimenta anche l’utilizzo di alcuni tessuti.

Ad ogni modo, la data ufficiale di presentazione della nuova linea è stata fissata per l’11 gennaio 2018 presso la Galleria Romanelli di borgo San Frediano a Firenze: durante la giornata vi sarà un evento dedicato ad una mostra fotografica utile a celebrare l’inizio di questa nuova avventura da parte di Robert Cavalli. Chissà se conquisterà davvero tutti!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*