Il look di Alessia Marcuzzi a L’Isola del Famosi

Scritto da   il   Nessun commento

Anche ieri vi è stato un altro appuntamento con l’Isola dei Famosi, in cui le novità non sono certamente mancate, ma noi come al solito parliamo di look e questa volta osserviamo quello che ha sfoggiato Alessia Marcuzzi durante la sua Isola dei Famosi 2017.

Ieri sera Alessia Marcuzzi ha sfoggiato come di consueto i suoi colori preferiti ovvero il bianco ed il nero:  difatti, la camicetta è completamente bianca, poi c’è il mini abito di nero ed il classico stivale nero alto che, oramai, sembra aver conquistato proprio Alessia Marcuzzi. Il suo outfit ancora una volta è firmato da Alessia Ferretti!

Insomma, dopo una serie di abiti sfoggiati sino ad oggi, per la prima volta ci ritroviamo davanti alla conduttrice dell’Isola con un look casual, ma comunque assai elegante.

E voi che cosa ne pensate di questo look? Preferivate i soliti abiti lunghi oppure ci voleva proprio qualcosa di questo tipo per la nostra conduttrice bionda?

Dancing before….. iniziamoooooo @isoladeifamosi

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 7 Mar 2017 alle ore 12:31 PST

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*