Il make up di Lady Gaga al Superbowl

Scritto da   il   Nessun commento

Il Super Bowl 2017 si è avviato anche quest’anno con una splendida esibizione di un’artista internazionale: stiamo parlando di Lady Gaga. L’artista, difatti, per l’occasione ha sfoggiato un look mozzafiato ed un make up  scintillante firmato Marc Jacobs Beauty. La make up artist ufficiale di Lady Gaga, Sarah Tanno, ha realizzato un un make up che rispecchia appieno la personalità forte dell’artista.

Ma quali sono i prodotti che sono stati utilizzati in tal occasione? Per gli occhi la truccatrice ha puntato sull’utilizzo di diverse nuance di ombretti freddi ed il tutto è stato reso drammatico dall’utilizzo del Magic Marc’er Eyeliner Alta precisione. Naturalmente per uno sguardo strong non potevano mancare neppure delle ciglia folte, ottenute grazie all’utilizzo del Velvet Noir Mascara Volume Straordinario.

Il finish del make up, inoltre, non poteva che essere glow: quindi, come base trucco è stato scelto Under(cover) Base fondotinta levigante alla noce di cocco, poi fondotinta e in seguito la cipria per fissare il make up. Le piccole imperfezioni, poi, sono state corrette grazie al correttore.

Sulle labbra, invece, è stato scelto il colore Dashing, un rossetto cremoso Le Marc della nuance rosso e con un effetto brillante. Ricordatevi che prima del rossetto è necessario il balsamo labbra e Sarah ha utilizzato il lip lock balsamo idratante SPF 15.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*