Il makeup per Versace sulle passarelle della moda

Scritto da   il   Nessun commento

Il makeup artist del fashion brand Versace, la truccatrice britannica Pat McGrath, ha davvero lasciato senza parole poiché ha messo in evidenza le nuove tendenze per l’autunno-inverno 2014-2015 in fatto di trucco.

trucco-versace-02

Proprio pochi giorni fa, sulla passerella francese di Parigi, sono sfilate le ultime proposte realizzate da Versare e la make up artist del brand ha realizzato dei meravigliosi trucchi sulle modelle, che riprendono le tonalità dell’azzurro, quasi tendente al verde acqua. Come potete ben vedere, il trucco è bicolore, composto con un ombretto cremoso sulla palpebra mobile e in polvere per realizzare l’archetto esterno; naturalmente, non manca neppure un tocco di mascara che aiuta ad aprire maggiormente l’occhio della modella, enfatizzando ancor di più il makeup.

Per realizzare questo trucco, vi basteranno pochi prodotti e con un tocco di polvere iridescente riuscirete sicuramente ad ottenere un makeup più portabile ma comunque in linea con le prossime tendenze dalla stagione fredda. Non vi resta che riprodurre il trucco di Pat McGrath!

trucco-versace-03 trucco-versace-04 trucco-versace-05

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*