Il marsala sarà il colore del 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Secondo Pantone è il marsala il colore del 2015, una tinta che si caratterizza tra il rosso scuro ed il marrone e che potremmo trovare sia nella moda ma anche nei colori di tutti i cosmetici. A decretare la scelta di questa nuance sono state sicuramente le passerelle della moda, da quella di Milano sino a quella di New York. Ma guardiamo questo colore un po’ di più nel dettaglio!

 

abito-christopher-kane abito-m-missoni abito-nina-ricci abito-valentino

Da Missoni a Nina Ricci vediamo che tante maison d’alta moda hanno puntato proprio l’attenzione su questo colore che, di certo, non è poco elegante ed anzi se scelto correttamente con accessori del caso si tramuta proprio in un elemento assai elegante. Che cosa dire, poi, della sua applicazione sulle unghie? Pensa all’effetto assai intrigante che se ne potrebbe ottenere!

Ad ogni modo, questo 2015 si preannuncia già da ora davvero interessante e quindi non resta che mettersi già alla ricerca di tutti i cosmetici del caso e capi d’abbigliamento per delineare al meglio il proprio look.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*