Il nuovo Mac Rollerwheel Liquid Liner

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni è stato presentato il nuovo Mac Rollerwheel Liquid Liner, un eyeliner davvero molto particolare visto che non si presenta con il classico pennellino o con la punta a penna, bensì con una piccola rotellina che, in un certo senso, potrebbe ricordare quella che si utilizza per tagliare la pizza.

L’applicatore girevole, dunque, dovrebbe consentire una stesura del prodotto più semplice sulla palpebra dell’occhio, ma naturalmente è necessario avere una mano abbastanza ferma per ottenere un risultato soddisfacente e senza alcuna sbavatura.

Le nuance in cui è stato proposto al pubblico sono poche: difatti troviamo il nero  (lucido e opaco), marrone opaco ed il blu lucido. Per utilizzare quest’eyeliner, dunque, sarà molto importante effettuare una linea di colore omogeneo “tirando” il prodotto da un punto all’altro.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo tipo di eyeliner? Lo trovate più semplice oppure vi pare solamente ancor di più difficile? Lasciateci un commento e fateci sapere se siete soliti utilizzare l’eyeliner per il vostro trucco degli occhi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*