Il nuovo mascara di Kat Von D Go Big or Go Home

Scritto da   il   Nessun commento

Go Big or Go Home è il nuovo mascara lanciato sul mercato cosmetico vegano da Kat Von D: si tratta di un prodotto che si contraddistingue come il primo per la sua formulazione vegana e che offre un risultato ultra-back. Per la realizzazione di questo prodotto ci sono voluti addirittura fino a 5 anni, in maniera tale da trovare la migliore formula anche per prestazioni ottime ed un colore ultra intenso contraddistinto dalla presenza dell’olio di girasole che ha sostituito la c’era d’api.

Questo prodotto, come ha sottolineato anche lo stesso International Make-up artist del brand, Fanny Maurer, presenta pure i trend attuali: infatti, vediamo il ritorno di un volume importante e del colore nero intenso. Il suo suggerimento è quello di applicare il prodotto in più strati senza attendere che lo stesso si asciughi. In questo modo, si è in grado di ottenere ciglia voluminose, evitando allo stesso tempo la presenza di grumi; infine, non dimenticate di applicare il mascara compiendo movimenti zig-zag dalle radici alle punte.

E voi l’avete già provato questo mascara?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*