Il nuovo primer di Elizabeth Arden

Scritto da   il   Nessun commento

Prende il nome di Flawless Start Instant Perfecting Primer l’ultima novità lanciata dal marchio Elizabeth Arden. Questo prodotto, che si presenta come un primer universale, promette un risultato impeccabile della pelle delle donne. Infatti, si potrà ottenere una giusta base per il makeup oppure una pelle perfetta, con una riduzione evidente dei pori, delle linee e delle rughe.

Allo stesso tempo, però, il nuovo lawless Start Instant Perfecting Primer di Elizabeth Arden illumina ed idrata la pelle. In questo modo, fondendosi perfettamente con la cute, si prende cura della nostra pelle e, allo stesso tempo, la modella e la lascia bella dal punto di vista estetico. Peraltro, grazie alle perle di silice contenute nella sua formulazione, è possibile evidenziare una riduzione della pelle lucida, giacché queste vanno ad assorbire il sebo in eccesso, lasciando la pelle opacizzata.

Questo prodotto portentoso di Elizabeth Arden da 30 ml è già disponibile nei negozi al costo di 29 euro. Non resta che recarsi nelle migliori profumerie per provarlo e, se di gradimento, acquistarlo per trasformare il nostro viso e renderlo liscio e luminoso!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*