Il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo Emozione

Scritto da   il   Nessun commento

Iniziamo l’anno nuovo con una carrellata di nuove fragranze e tra le primissime dell’anno troviamo sicuramente Emozione di Salvatore Ferragamo. Questo nuovo profumo, che si presenta come una fragranza studiata per la donna, ha tutte le caratteristiche giuste per esser definito contemporaneamente un profumo moderno, ma allo stesso tempo classico ed elegante.

L’essenza di questo profumo è principalmente nelle note agrumate di bergamotto, ma pure pesca, fiori di peonia, rosa bulgara ed eliotropio che si mischiano con il patchouli creando così una fragranza unica nel suo genere. Anche il packaging è decisamente elegante: un flacone dalla forma allungata, nelle tonalità del rosa e crema, arricchito con un tocco elegante di oro.

Ferragamo-emozione-620-1

La protagonista della campagna di Emozione di Salvatore Ferragamo è Melgosia Bela, di cui vi lascio in visione lo spot qui di seguito, rigorosamente in bianco e nero. Il nuovo profumo è disponibile da febbraio 2015 nei formati 30,50 e 92 ml nelle migliori profumerie italiane.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*