Il nuovo profumo Red Musk di The Body Shop

Scritto da   il   Nessun commento

Il prodotto di cui desidero parlarti oggi è uscito da poco presso The Body Shop, ma è sicuramente adatto per la stagione autunnale ed invernale che ci accingiamo a vivere. Difatti, questo  profumo Red Musk di The Body Shop si contraddistingue per il suo profumo deciso, ricco di spezie seducenti e muschio (naturalmente cruelty-free).

Tra gli ingredienti principali per la preparazione di questo profumo vediamo note di pepe, di cannella e di tabacco, che si vanno a fondere con quelle del muschio dando così origine a qualcosa di particolarmente sensuale e intenso. Questo profumo è particolarmente adatto a quelle donne che amano i profumi forti e decisi, mentre che non piacerà a quelle che preferiscono la classica essenza delicata del muschio.

Il profumo è in vendita in una deliziosa scatolina rossa, in flacone da 60 ml, al costo di 40 euro. Potrai approfittarne per trovare anche della stessa linea l’olio profumato al costo di 21 euro.

Red-Musk-The-Body-Shop-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*