Il nuovo profumo The One di Dolce e Gabbana

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete delle appassionate delle proposte firmate Dolce & Gabbana, allora non potrete certamente farvi sfuggire l’ultima fragranza proposta sul mercato: stiamo parlando di The One, un profumo che, nella sua nuova versione, è fresco ed ha nel cuore il giglio bianco. Come potrete ben immaginare, si tratta di una proposta assai affascinante, pensata per le donne che desiderano un profumo sensuale ed allo stesso tempo intenso.

La creazione che porta la firma di Michel Girard contiene nel suo interno anche una deliziosa nota finale di vaniglia, vetiver e muschio che fanno a contraddistinguere The One come una proposta contraddistinta totalmente da ingredienti floreali.

Passando al packaging, invece, possiamo dire che l’eleganza la ritroviamo nel tappo completamente color oro ed una forma snellita ed allungata che lo rendono più distinto. Il logo, infine, è riportato in basso insieme al nome della fragranza nel colore nero.

Se vi è piaciuta la precedente proposta di Dolce & Gabbana, questa farà senz’altro per voi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*